image16 image20 image24 image26

La Società

La società nasce nel 1996 da un’idea di un gruppo di professionisti forti di un’esperienza dirigenziale ventennale in una delle prime società che negli anni ’60 è stata pioniera, insieme a poche altre, del settore dell’intermediazione immobiliare.
Iscritti fin dagli anni ’70 ai rispettivi ruoli di agenti immobiliari e periti ed esperti in stima nonché associati FIMAA, si distinguono nella loro professione per serietà dell’operato e attenzione al cliente.
Tale comune background ha fondato le basi di un know how che ad oggi, attraverso i diversi momenti di mercato che si sono susseguiti, ha consentito un consolidamento delle conoscenze specifiche dei valori di mercato di immobili residenziali e commerciali su tutta Milano.
La sede commerciale viene istituita in Milano, via Buonarroti 7 con l’apertura di un ufficio al primo piano di un palazzo signorile collocato in una zona centrale di riconosciuto valore commerciale all’interno di un contesto di pregio.

La società attraverso l’operato dei suoi mediatori ha sempre svolto una professione mirata alla tutela ed al servizio di tutte le parti coinvolte, distinguendosi pertanto dalla figura del mandatario.
La professionalità e l’esperienza acquisita negli anni ha permesso e consente oggi di creare rapporti di fiducia con clienti che si affidano ai nostri professionisti per ogni esigenza immobiliare ed inoltre di potersi rivolgere ad un target di livello.

Via M. Buonarroti, 7
20149 Milano
Tel: +39 02 4986829
Oppure, per richieste di valutazione: