Foppa / Via Washington 102
Details
Description
WASHINGTON / FOPPA – ULTIMO PIANO CON TERRAZZO
In posizione strategica, a pochi passi dalla fermata MM Bolivar della linea blu, proponiamo in vendita affascinante soluzione abitativa di 63 mq, oltre splendido terrazzo al piano di circa 20 mq e un’ampia cantina.
Situato al quarto e ultimo piano di un elegante stabile d’epoca, l’appartamento gode di una tripla esposizione che garantisce luminosità e tranquillità. Gli spazi interni si articolano in ingresso, soggiorno con caratteristico camino e accesso diretto al terrazzo esposto a sud, cucina semi-abitabile arredata, balcone, camera da letto e servizio.
Il terrazzo, riservato e piacevolmente soleggiato, è il vero valore aggiunto della casa: uno spazio da vivere in ogni occasione, ideale per momenti di convivialità e relax all’aperto.
Una proposta di particolare interesse per chi cerca una casa luminosa e tranquilla, con il fascino di un contesto d’epoca e il privilegio di un importante spazio esterno, in una zona ben servita e comodamente collegata al centro città e all’aeroporto di Linate.
Richiesta: € 620.000
Certificazione energetica: Classe G – EPh 261,87 kWh/m²a.
Rif. 461016
Floor plans