< Indietro

Navigli / Via Cezanne

1_1.JPG 3_1.JPG 2_1.JPG 4_1.jpg 11_1.jpg 6_1.JPG 5_1.JPG 6a_1.jpg 8_1.JPG 7_1.JPG 9b_1.jpg 9a_1.jpg 10_1.JPG 12_1.jpg 13_1.jpg 14_1.jpg 15_1.jpg
planimetrie/LiRQP7p96u.png planimetrie/USYPORM8T7.png planimetrie/0Nz8XLa9la.png
Per maggiori informazioni 02 498 68 29
Rif: 410128
Mq: 280 mq
Stato: Ottimo/Ristrutturato
Condizionamento:
Prezzo: € 1.100.000
Spese (annue): € 1.900

Descrizione:

Se siete alla ricerca di una casa non convenzionale, ma calda, accogliente e ricca di personalità potreste trovare la risposta alle vostre esigenze. L’abitazione si sviluppa su tre livelli, tutti molto luminosi e silenziosi.


Al primo livello è presente un’ampia zona living con pareti decorate di grande impatto e una cucina open space. Su questo piano sono presenti anche un bagno con doccia ed una ampia camera da adibire per ospiti o studio/smart working.


Il livello superiore ospitava in passato la cucina ed il living, ma è al momento adibito esclusivamente ad ampia area giochi dei bambini. Su questo piano è presente anche una zona lavanderia ed un servizio, oltre che un ampio balcone e due grandi vetrate con affaccio sul cortile interno. Questo livello si presta a molteplici interpretazioni essendo già presenti gli impianti idrici.


Al piano superiore, nonché ultimo piano della palazzina, troviamo la zona notte, che può ospitare 4 camere e 2 servizi, con un ampio balcone con affaccio sul cortile interno. Questo livello è al momento utilizzato come cameretta bimbi e relativo bagno, camera matrimoniale con annessa zona palestra e bagno, camera spogliatoio.


Tutta la proprietà è curatissima in ogni dettaglio e, grazie al suo layout molto particolare, si presta facilmente ad essere interpretata e personalizzata.


La vicinanza con tutti i servizi, la fermata della metropolitana ed il parco Baden Powell a pochi metri, oltre che il contesto riservato della strada privata, la rendono perfetta per vivere al meglio la zona navigli. Incluso nel prezzo un posto auto e un posto moto esterni fronte casa. Possibilità di subentrare nella locazione di due box auto. C.E. D - EPgl,nren 175,1 KWh/mqa


Richiedi info: